I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA (di seguito, le “Condizioni di vendita”) si applicano a tutti i prodotti offerti tramite il sito web https://artiglieriafiorentina.com (di seguito, il “Sito”), di proprietà di Creazioni Moda di Coscia Leonardo, via Montanile 4/A, 56020 Montopoli in Val D’Arno (PI), P.I. 02060020506 (di seguito, la “Società”).

Descrizione dei Prodotti

Tutti i prodotti presentati sul Sito appartengono al marchio Artiglieria Fiorentina, ideati e realizzati nell’ambito del Comprensorio del Cuoio, area di antica tradizione pellettiera nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze. Le caratteristiche essenziali sono descritte nella maniera più accurata possibile nella relativa scheda prodotto. Tuttavia, la natura intrinseca delle materie prime utilizzate quali la vera pelle e il tipo di lavorazione artigianale, in particolare per la tamponatura manuale su ogni articolo finito, rendono ciascun pezzo unico nelle sue sfumature di colore. Inoltre, i colori potrebbero non essere del tutto rispondenti a quelli reali per effetto del monitor utilizzato o a causa dell’illuminazione artificiale utilizzata per la ripresa. I prodotti messi in vendita sono, nella quantità dichiarata, già pronti e a magazzino e quindi idonei ad essere imballati e spediti prontamente. I tempi di imballaggio possono variare da 1 a 2 giorni lavorativi, salvo diversamente comunicato. E’ possibile ordinare quantità superiori a quelle in inventario solo contattandoci preventivamente, per conoscere tempi di realizzazione ed eventuali sconti e/o anticipi sul saldo finale. Le personalizzazioni richiedono, invece, alcuni giorni di preparazione. Per qualunque domanda, o se si desidera ottenere ulteriori informazioni prima di procedere all’acquisto, si prega di non esitare a contattarci al nostro Servizio Clienti, via e-mail all’indirizzo info@artiglieriafiorentina.com, oppure telefonicamente – dal Lun al Ven dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle ore 18:30 (ora italiana – GMT+1) al numero +39 3298030244. In tutti gli altri orari e/o se si preferisce, è possibile anche inviare un messaggio allo stesso numero tramite l’applicazione Whatsapp.

Prezzi dei prodotti

I prezzi visualizzati nel catalogo devono intendersi tutti comprensivi di IVA. Sono escluse le spese di trasporto che, nel caso, saranno applicate immediatamente prima la fase di pagamento. Il catalogo dei prodotti è in continuo aggiornamento e anche i prezzi possono subìre variazioni: si prega di verificare sempre il prezzo finale prima di pagare e inviare il relativo ordine. Invio dell’ordine Potete effettuare gli ordini utilizzando il nostro processo di acquisto online. Al termine della procedura di acquisto, vi verrà recapitata una mail automatica di conferma d’ordine (all’indirizzo da voi rilasciato in fase di registrazione) con la specifica dei prodotti acquistati. Ogni ordine relativo a prodotti presenti sul nostro Sito è da considerasi come Vostra offerta ad acquistare i prodotti presenti nell’ordine. Nessun contratto di acquisto è da ritenersi perfezionato finché non avremo ricevuto il pagamento attraverso la modalità da voi scelta. Inoltre, possiamo rifiutare l’accettazione di un ordine: 1. se non sia possibile ottenere l’autorizzazione del pagamento; 2. laddove l’acquirente non soddisfi i criteri di ammissibilità di cui alle nostre Condizioni d’uso e di cui alle presenti Condizioni di vendita. L’acquisto dei prodotti a partire dal nostro Sito è riservato agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni. Per poter acquistare sul nostro Sito è inoltre necessario osservare e rispettare tutte le normative locali relative all’acquisto di beni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di acquisto di prodotti pubblicizzati sul nostro Sito a partire da Paesi in cui ciò non è consentito. Il contratto è soggetto al diritto di recesso (vedi sezione DIRITTO DI RECESSO del presente Sito).

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite una delle opzioni presenti sul nostro Sito. Se il pagamento non va a buon fine, l’ordine verrà annullato. La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento. Il nostro Sito garantisce la massima sicurezza ai pagamenti online e ai dati della Vostra carta di credito. I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati in totale sicurezza tramite PayPal, che accetta tutte le carte, o direttamente con carta di credito attraverso il servizio di sicurezza garantita da Banca Sella. PayPal offre anche la possibilità di effettuare il pagamento per chi non è in possesso di una carta di credito. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, riportiamo di seguito i dati da utilizzare: Beneficiario: CREAZIONI MODA DI LEONARDO COSCIA

IBAN: IT07K3608105138953770753775

SWIFT: PPAYITR1XXX

Nella CAUSALE indicare il numero d’ordine associato al vostro acquisto e che potete leggere nella mail di conferma nonché nella pagina “IL MIO ACCOUNT”. Nel caso di acquisto tramite bonifico bancario, i tempi di preparazione potranno allungarsi in quanto inizieranno solo dopo l’avvenuta ricezione dello stesso. E’ possibile sollecitare l’ordine pagato a mezzo bonifico, inviandoci una mail a info@artiglieriafiorentina.com con numero di ordine e prova di avvenuto pagamento.

Spedizione ARTIGLIERIA FIORENTINA spedisce in Italia e in tutto il mondo avvalendosi del supporto dei migliori corrieri. Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante il checkout, PRIMA della conclusione dell’iter di acquisto. Sarà dunque possibile annullare l’ordine in qualsiasi momento dopo aver calcolato il totale in base al proprio indirizzo di spedizione. I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo da Voi fornito per la consegna nel più breve tempo possibile. Per ottenere la fattura dell’acquisto, si prega di inviare tutti i dati necessari contestualmente all’ordine compilando gli appositi spazi o inserendoli nel campo NOTE. Ad ogni modo, la richiesta di fatturazione deve essere contestuale o immediatamente successiva all’ordine stesso. L’avvenuta spedizione della merce Vi sarà notificata attraverso l’invio di un apposito messaggio via email da noi o dal corriere utilizzato. Ad ogni modo, per qualsiasi informazione riguardo alla spedizione non esitate a contattarci tramite i metodi su indicati.

SPEDIZIONI IN ITALIA

ARTIGLIERIA FIORENTINA spedisce in Italia avvalendosi principalmente di corrieri con consegna espressa (24/48h). Occorre tener presente che, in periodi con tanto traffico postale, i tempi potrebbero allungarsi. Per gli ordini nazionali applichiamo la tariffa unica di 5 euro. Per ordini superiori ad una spesa complessiva di 100 euro, la spedizione è gratuit su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Questi costi risultano aggiornati ma potrebbero subìre variazioni nel corso del tempo. Verificarli sempre prima di confermare l’ordine e procedere al pagamento.

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

ETABETA spedisce anche all’estero tramite corriere espresso. Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Con riferimento alle consegne nei paesi Extra UE, le tasse doganali sono a carico del Cliente. I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo da Voi fornito per la consegna nel più breve tempo possibile. L’avvenuta spedizione della merce Vi sarà notificata attraverso l’invio di un apposito messaggio via email. Per qualsiasi informazione riguardo alla spedizione siete pregati di contattarci presso il nostro Servizio Clienti.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa. Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni di vendita sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Pisa. Servizio clienti ARTIGLIERIA Saremo lieti di rispondere con solerzia a ogni vostra richiesta: – via mail: info@artiglieriafiorentina.com; – via Telefono dal Lun al Ven dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle ore 18:30 (ora italiana – GMT+1) /o tramite Whatsapp (h24) / al nr +39 3298030244 (ora italiana – GMT+1)